Arredamenti Stroppiana di Villanova d'Asti (AT)

17.05.17
Con la sua esperienza di oltre quarantacinque anni, Arredamenti Stroppiana si è affermata nel suo territorio come una delle maggiori realtà di riferimento per chi desidera arredare o ristrutturare la propria casa.
Nato nel 1970, il punto vendita è oggi gestito da uno staff appassionato e professionale: Francesco Luca e Antonio, insieme ai collaboratori Fabio, Maristella ed Elisa, si lasciano trasportare in ogni progetto con un entusiasmo tale da coinvolgere anche i clienti, non importa che siano sposini freschi o coppie collaudate alle prese con una seconda casa.
Arredamenti Stroppiana si pone dunque come unico referente durante la ristrutturazione, con servizi che non si limitano alla consulenza su arredi, finiture e tendaggi. Si va infatti dalla progettazione con rendering, al rilievo delle misure, alla progettazione degli impianti, fino alla posa dei materiali.

In showroom, 1.600 metri quadri con quattordici vetrine, potrete vedere una M_onoliti con colonne sporgenti in laminato Lamiera, colonne e gole in laccato opaco Magnolia, zoccolo in laccato Lamiera, basi in laminato Lamiera e laccato opaco Magnolia, top in laminato Lamiera con vasca integrata finitura Lamiera

Tutta da vedere!

ARREDAMENTI STROPPIANA
Via Papa Giovanni XXIII, 32
14018 Villanova D'Asti (AT)
Tel. 0141 946589
http://www.arredamentistroppiana.it/