La qualità in testa: Meson's ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001:2008

10.06.16
L'attenzione e la cura che da sempre mettiamo nella creazione delle cucine Meson's da oggi non è più solo visibile "toccando con mano", ma è anche garantita dalla certificazione EN UNI ISO 9001:2008, che abbiamo recentemente ottenuto.

La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico. L'analisi interessa tutte le aree, dalla direzione all'area commerciale, al marketing, alla progettazione, alla produzione, con un'attenta verifica delle opportunità aziendali allo scopo di definire una Politica della Qualità.

Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001: ogni attività, applicazione e monitoraggio dei processi è volto a garantire la massima soddisfazione dell'utente finale, ed è per questo che siamo particolarmente fieri di aver ottenuto questa certificazione.

Poter garantire i più alti standard qualitativi non è solo un obiettivo per noi, ma un impegno che ci assumiamo ogni giorno pensando a chi vivrà e cucinerà nelle nostre cucine.

Perché le Meson's sono fatte per durare.