M_22 va in scena: da una parete vuota a una cucina da sogno

17.06.16
A volte, il passo da una parete vuota a una cucina da sogno è davvero breve: grazie alla collaborazione tra Meson's e un rivenditore di grande esperienza come Interni Lab di San Donà di Piave, un appartamento nel centro di Oderzo ha oggi una nuova personalità.

Una M_22 Linea tutta in Fenix Bianco con piano snack e fianco in Rovere vecchio è stata scelta per arredare una zona giorno con angolo cottura di 35 metri quadri e pavimento in rovere.
La colonna forno è sovrapposta alla base per aumentare lo spazio di contenimento e rendere più ampia la composizione, completata da un abbassamento in cartongesso con faretti in gesso e tubo della cappa a scomparsa nel controsoffitto.  
Lo schienale in piastrelle è stato rivestito in resina grigia semilucida con superficie irregolare, per un tocco industrial-chic di grande effetto.

Sulla parete opposta, una boiserie in rovere realizzata con le doghe del pavimento e una libreria sospesa in ferro decapato nero completano l'ambiente con eleganza e originalità.
 
INTERNI LAB S.A.S. DI MOROSIN ENRICO & C. 
VIA XIII MARTIRI, 50 
30027 SAN DONA' DI PIAVE (VE)
Tel. 0421 596996 
www.morosininterni.it